Soave Faces.

Soave Faces

Un salto in facebook e un colpo di click alla ricerca della “faccia più soave”

Ecco l’iniziativa ispirata alle ultime tendenze che il Consorzio del Soave promuove per farsi conoscere e per far conoscere il proprio territorio

Nel corso della cinque giorni, ed in collaborazione con hapsolution.com, gireranno per tutta la fiera dei  ragazzi “brand ambassador” che attireranno l’attenzione dei partecipanti consentendo loro un contatto diretto mediante un’innovativa formula di advertising che sfrutta  la particolare struttura di monitor hd diffondendo video ed immagini che rimandano al Soave e al concorso “Vota la faccia più Soave del Vinitaly”. Accanto a questi “ambasciatori del Soave” ci saranno due testimonial con cui scattare foto ricordo dell’evento, da soli o con amici. Tutte le foto che verranno scattate saranno poi inserite nell’apposita sezione della pagina Facebook del Consorzio del Soave e lì, con un semplice “mi piace” tutti coloro che lo desidereranno potranno votare la foto che ritengono più bella.

L’iniziativa fa parte del nuovo approccio cross-mediale che il Consorzio del Soave ha inteso seguire per il Vinitaly 2011.

Tutti gli internauti e i simpatizzanti avranno circa un mese di tempo per esprimere la propria preferenza, per votare la propria foto o quella dell’amico. Le foto vincitrici verranno rese note il 14 maggio in occasione della festa del vino di Soave. In palio pregiate bottiglie di Soave.

 

Comunicato Stampa n°11 /2011 del Consorzio per la tutela vini Soave e Recioto di Soave

Project Details

  • Customer:
    Consorzio di Tutela del Soave - dir. Aldo Lorenzoni
  • Category:
    Branding, Eventi
  • Skills:
    Engagement, Project Management
  • Demo:
  • Date:
    Aprile 20, 2011
  • Tags:
    engagement, gamification, vinitaly